Cerca e trova immobili
LAS VEGAS

Esplode l'emergenza e la Bouchard va a spasso

La canadese ha interpretato in maniera bizzarra il concetto del “social distancing”.
Keystone (foto d'archivio)
Esplode l'emergenza e la Bouchard va a spasso
La canadese ha interpretato in maniera bizzarra il concetto del “social distancing”.
Da “people are dying” a “R U serious”, la tennista ha visto i suoi profili social riempirsi di critiche.
SPORT: Risultati e classifiche
LAS VEGAS - Il popolo della rete ha voltato le spalle a Eugenie Bouchard. Da sempre seguita, ammirata e pure desiderata, per una volta la tennista canadese ha infatti visto i suoi (milioni di) followers regalarle commenti non entusiastici. Giusto per...

LAS VEGAS - Il popolo della rete ha voltato le spalle a Eugenie Bouchard. Da sempre seguita, ammirata e pure desiderata, per una volta la tennista canadese ha infatti visto i suoi (milioni di) followers regalarle commenti non entusiastici. Giusto per usare un eufemismo.

Nei giorni dell'esplosione del contagio negli Stati Uniti, nei giorni del distanziamento sociale e delle richieste di rimanere nelle proprie abitazioni, la 26enne di Montreal ha pensato bene di farsi un giretto nel deserto del Mojave. Da sola? Per nulla, visto che l'uscita è stata arricchita da scatti simil-pubblicitari, fatti non certo in modalità selfie. E così i sorrisi della bionda atleta sono andati di traverso a molti, che senza badare all'educazione le hanno espresso il loro – gigantesco – malumore. Da “people are dying” a “R U serious”, la Bouchard ha visto crollare la sua social-popolarità.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

s o c i a l d i s t a n c i n g

Un post condiviso da Genie Bouchard (@geniebouchard) in data:

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE