Cerca e trova immobili

RIO 2016Caos Rio: gli organizzatori dimenticano le chiavi, i pompieri forzano i cancelli del Maracana

05.08.16 - 18:20
I vigili del fuoco, dotati di tronchesi e altri attrezzi, sono riusciti ad aprire i cancelli, salvando dunque la cerimonia d'apertura
Caos Rio: gli organizzatori dimenticano le chiavi, i pompieri forzano i cancelli del Maracana
I vigili del fuoco, dotati di tronchesi e altri attrezzi, sono riusciti ad aprire i cancelli, salvando dunque la cerimonia d'apertura
SPORT: Risultati e classifiche

RIO DE JANEIRO (Brasile) - A poche ore dalla cerimonia inaugurale dei Giochi di Rio, allo stadio Maracana, è accaduto l'impensabile.

Gli organizzatori hanno dimenticato dove fossero conservate le chiavi dei cancelli del settore orientale dello stadio, proprio quello dove è sistemata la torcia olimpica.

Dopo alcune ore di infruttuose ricerche, la tragicomica decisione: chiamare i pompieri per un pronto intervento. I vigili del fuoco, dotati di tronchesi e altri attrezzi, sono riusciti ad aprire i cancelli, salvando dunque la cerimonia d'apertura. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Hirpus 7 anni fa su tio
Dopo due giorni dall'inizio tutti ZITTI eh??? Vi state lustrando gli occhi davanti alla tv... Quello che offre RIO ve lo sognate!!

sedelin 7 anni fa su tio
Risposta a Hirpus
ma va là? personalmente non mi sto lustrando nulla, anzi sì: con le bellezze incantevoli del nostro paese :-)

sedelin 7 anni fa su tio
dalle notizie sembra che tutto sia iniziato male, malissimo. organizzazione pessima, alloggi non finiti, chiavi perse (sic). sembra un paese sottosviluppato... peccato!

bananajoe 7 anni fa su tio
Fantozzi!!
NOTIZIE PIÙ LETTE