Cerca e trova immobili
HOCKEY

Rinnovata la fiducia a Janne Niinimaa

I Lakers hanno deciso di puntare sul difensore finlandese fino al termine della corrente stagione
Keystone/Steffen Schmidt
Rinnovata la fiducia a Janne Niinimaa
I Lakers hanno deciso di puntare sul difensore finlandese fino al termine della corrente stagione
SPORT: Risultati e classifiche
RAPPERSWIL - Janne Niinimaa ha convinto i dirigenti dei Lakers ed è stato dunque confermato fino al termine della corrente stagione. Il giocatore era arrivato a fine novembre in prova per un mese.  Il 37enne aveva già g...

RAPPERSWIL - Janne Niinimaa ha convinto i dirigenti dei Lakers ed è stato dunque confermato fino al termine della corrente stagione. Il giocatore era arrivato a fine novembre in prova per un mese. 

Il 37enne aveva già giocato sulle piste svizzere indossando le maglie del Davos (2007/2008) e del Langnau (2008/2009), totalizzando con i grigionesi 57 partite con 38 punti (9 reti e 29 assit), mentre con i Tigers 20 partite e 16 punti (8 reti e 8 assist).

Il difensore nella sua carriera ha anche militato nella prestigiosa NHL giocando per Philadelphia, Edomonton, New York Islanders, Dallas e Montréal, fornendo 57 gol e 286 assist.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE