Cerca e trova immobili
CINEMA

"Joker: Folie À Deux", ecco il trailer

Il 2 ottobre il film uscirà nelle sale, intanto ci si può godere questa meravigliosa anticipazione
"Joker: Folie À Deux", ecco il trailer
SCREENSHOT VIDEO
"Joker: Folie À Deux", ecco il trailer
Il 2 ottobre il film uscirà nelle sale, intanto ci si può godere questa meravigliosa anticipazione
LOS ANGELES - Uno dei film più attesi del 2024 è senza dubbio "Joker: Folie À Deux", il seguito del film di Todd Phillips con protagonista Joaquin Phoenix.La Warner Bros ha pubblicato mercoledì mattina il trailer, che anticipa l'opera che uscirà...

LOS ANGELES - Uno dei film più attesi del 2024 è senza dubbio "Joker: Folie À Deux", il seguito del film di Todd Phillips con protagonista Joaquin Phoenix.

La Warner Bros ha pubblicato mercoledì mattina il trailer, che anticipa l'opera che uscirà nelle sale il 2 ottobre. Ad affiancare il premio Oscar c'è, com'è noto, Lady Gaga nei panni di Harley Quinn. Il montaggio del trailer ruota intorno a loro, alla conoscenza e al legame criminale. Una danza amorosa in bilico tra realtà e follia, la loro, che riprende l'estetica e il contesto di "Joker" e l'arricchisce di nuove sfumature e dettagli, senza rivelare cosa accadrà nel film.

Un trailer-capolavoro, quello che ci troviamo di fronte, dosato al punto giusto. Questo non fa altro che aumentare l'attesa per ciò che arriverà nei cinema in autunno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE