REGNO UNITO
Il film dei "Peaky Blinders" si farà (con Murphy protagonista)
Le riprese sono programmate per settembre

IMAGO / Picturelux
Il film dei "Peaky Blinders" si farà (con Murphy protagonista)
Le riprese sono programmate per settembre
LONDRA - Il film dei "Peaky Blinders" si farà. Lo ha confermato Steven Knight, il creatore dell'amata serie tv. Il finale della sesta stagione aveva un po' lasciato l'amaro in bocca e i fan speravano in una conclusione della saga della famiglia Shel...
LONDRA - Il film dei "Peaky Blinders" si farà. Lo ha confermato Steven Knight, il creatore dell'amata serie tv. Il finale della sesta stagione aveva un po' lasciato l'amaro in bocca e i fan speravano in una conclusione della saga della famiglia Shelby.
«Ritornerà sicuramente. Gireremo a settembre proprio a Digbeth» ha spiegato Knight. Nei panni di Thomas Shelby ritornerà ovviamente Cillian Murphy, fresco vincitore dell'Oscar per "Oppenheimer". «Avrà lo stesso feeling della serie ma al tempo stesso sarà molto diverso».
La produzione prenderà il via in queste settimane. Non sono stati annunciati gli altri membri del cast, né una possibile data di uscita nelle sale.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE PEOPLE




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!