Cerca e trova immobili

COREA DEL SUDUn reality show ispirato a Squid Game

16.06.22 - 08:30
Netflix ha cominciato le selezioni di 456 candidati al fine di ricreare il gioco coreano senza finzioni
Afp
Un reality show ispirato a Squid Game
Netflix ha cominciato le selezioni di 456 candidati al fine di ricreare il gioco coreano senza finzioni

SEUL - Non si tratterà di vita o morte. Ma il montepremi finale sarà certamente da brivido. Netflix ha annunciato di aver avviato le selezioni dei candidati per un gioco che assumerà le sembianze del reality show e che sarà ispirato a "Squid Game". Le riprese verranno effettuate nel 2023.

"Squid Game: The Challenge", questo il nome del gioco a premio che nei prossimi due anni dovrebbe essere disponibile sulla piattaforma streaming. Netflix ha annunciato che le posizioni per candidarsi sono aperte. Esattamente come nella serie tv di finzione, i partecipanti che verranno selezionati saranno 456 e dovranno partecipare a delle sfide che richiederanno strategia, alle volte unione o ancora una buona dose di egoismo.

Lo show si comporrà di dieci puntate e le riprese verranno effettuate nel 2023. Per questo, nel suo annuncio, Netflix ha precisato che per potersi candidare, oltre che avere 21anni e parlare bene inglese, è necessario essere disponibili per quattro settimane il prossimo anno.

Le sfide non metteranno in pericolo la vita dei candidati come nella serie tv, ma il montepremi sarà certo importante come quello per cui si batte Seong Gi-hun. Infatti si giocherà per vincere la somma di 3,8 milioni di dollari che corrispondono a 5,4 milioni di franchi.

Solo due giorni fa, la piattaforma ha annunciato che la stagione 2 di "Squid Game" è in fase di lavorazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE