Cerca e trova immobili
Il trailer della nuova serie su Obi-Wan Kenobi

STATI UNITIIl trailer della nuova serie su Obi-Wan Kenobi

10.03.22 - 12:30
Fra spade laser, blaster e cavalieri jedi Ewan Mc Gregor torna a vestire i panni del suo personaggio più controverso
Disney
Il trailer della nuova serie su Obi-Wan Kenobi
Fra spade laser, blaster e cavalieri jedi Ewan Mc Gregor torna a vestire i panni del suo personaggio più controverso

LOS ANGELES - Dopo più di 15 anni è tornato a vestire i panni del leggendario maestro jedi Obi-Wan Kenobi, l'attore britannico Ewan McGregor. L'occasione è una serie tv, che uscirà il 25 maggio prossimo su Disney+ e che segue un filone abbastanza fortunato di telefilm dedicati all'universo di “Guerre Stellari”.

Dopo il sorprendente “The Mandalorian” che, iniziato in un contesto completamente originale ha poi finito per incunearsi nel canone narrativo esteso di “Star Wars, e il più recente (e canonico) “The book of Boba Fett”, è quindi tempo di “Star Wars - Obi Wan Kenobi”.

Stando alle prime immagine del video aspettiamoci un sacco di spade laser, blaster, soldati imperiali ed eroiche azioni di ribellione. L'ambientazione, facile immaginarlo, dovrebbe seguire le gesta di Obi-Wan a cavallo fra la prima trilogia e la seconda. 

In dubbio fino all'ultimo se impegnarsi nel ruolo del maestro jedi (originariamente interpretato dal rinomatissimo attore britannico Sir Alec Guinness ), McGregor ha poi finito per accettare diventando uno dei punti di forza di una trilogia che ha (eufemisticamnet) diviso i fan.

“Obi-Wan Kenobi” non dovrebbe avere di questi problemi: «I fan ne saranno contenti», ha confermato in una recente intervista l'attore britannico. E già si sa che, con lui, tornerà anche l'Anakin/Vader di Hayden Christensen.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE