Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Anche “Blade Runner” diventerà una serie

E andrà in onda su Amazon Prime Video con lo zampino di Ridley Scott. Ecco tutto quello che sappiamo a riguardo
Imago/EverettCollection
Ryan Gosling, in “Blade Runner 2049”.
Anche “Blade Runner” diventerà una serie
E andrà in onda su Amazon Prime Video con lo zampino di Ridley Scott. Ecco tutto quello che sappiamo a riguardo
LOS ANGELES - L'epopea di “Blade Runner” continuerà, in una serie tv su Amazon Prime Video a cui lavorerà anche Ridley Scott, regista e mente dietro il primo film datato 1982. A confermarlo è Amazon Studios, recentem...

LOS ANGELES - L'epopea di “Blade Runner” continuerà, in una serie tv su Amazon Prime Video a cui lavorerà anche Ridley Scott, regista e mente dietro il primo film datato 1982.

A confermarlo è Amazon Studios, recentemente assai su di giri dopo gli annunci relativi alla serie-kolossal su “Il Signore degli Anelli“, che hanno confermato l'avvio dei lavori. 

“Blade Runner 2099”, questo è il nome, seguirà il film “Blade Runner 2049” di Denis Villeneuve che avevamo recensito anche su queste pagine e vedeva in scena anche la ticinese Carla Juri.

Al momento non vi sono dettagli riguardanti il cast (difficile che ci siano Harrison Ford o Ryan Gosling, comunque) e/o un'ipotetica data di uscita.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE