Con “You” dal 15 ottobre Joe ritorna stalkerare

La serie fenomeno firmata Netflix è pronta a un terzo giro con una novità... in fasce
LOS ANGELES - Joe, lo stalker più amato/odiato delle serie tornerà già questo ottobre e sarà... un papà. A dare notizia della nuova, e molto attesa, stagione di “You” è proprio Netflix con un trailer pubblicato sul web giusto ieri.
Per il personaggio interpretato da Penn Badgley sarà il terzo ritorno, dopo che la piattaforma di streaming aveva ripubblicato lo sfortunato telefilm (originariamente del canale via cavo americano Lifetime) per renderlo un successo planetario.
A contribuire al successo del bizzarro mix romantico-thriller, basato su una serie di bestseller firmati da Caroline Kepnes, la scrittura serrata e zeppa di colpi di scena così come l'incredibile carisma del deprecabilissimo protagonista. Questo ultimo giro vede la storia continuare là dove l'avevamo lasciata, ma... almeno nove mesi dopo.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!