Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Un supereroe donna, anziana e nera per Whoopi Goldberg

L'attrice ha rivelato i suoi piani per il futuro in un'intervista
Keystone
Un supereroe donna, anziana e nera per Whoopi Goldberg
L'attrice ha rivelato i suoi piani per il futuro in un'intervista
LOS ANGELES - Un supereroe donna, anziana e nera. È questa l'idea che balenava in testa da parecchio tempo a Whoopi Goldberg, e che presto potrebbe arrivare al cinema. Lo ha raccontato la stessa attrice in un'intervista a Variety, nella quale ...

LOS ANGELES - Un supereroe donna, anziana e nera. È questa l'idea che balenava in testa da parecchio tempo a Whoopi Goldberg, e che presto potrebbe arrivare al cinema. Lo ha raccontato la stessa attrice in un'intervista a Variety, nella quale ha anche ripercorso la celebrazione dell'Oscar ricevuto per l'interpretazione nel film "Ghost" trent'anni fa. 

La sceneggiatura del nuovo capitolo di supereroi, che sta scrivendo la stessa Whoopie Goldberg, vuole raccontare la storia di una donna nera anziana che scopre di avere dei superpoteri e deve imparare a gestirli. 

«Da quando ero piccola sono ossessionata dai supereroi» ha dichiarato la stessa attrice. «Salvano la terra ogni volta. Ma sapete chi salverà davvero il mondo? Le donne nere anziane». 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE