Cerca e trova immobili
STATI UNITI

"Modern Family": uno spin-off è «sicuramente» possibile

Lo ha confermato "Phil" Ty Burrell "Dunphy" alla CNN. I protagonisti più «logici» sarebbero Mitch e Cam.
Keystone
Mitch (Jesse Tyler Ferguson) e Gloria (Sofía Vergara) in una scena della serie
"Modern Family": uno spin-off è «sicuramente» possibile
Lo ha confermato "Phil" Ty Burrell "Dunphy" alla CNN. I protagonisti più «logici» sarebbero Mitch e Cam.
LOS ANGELES - Dopo 11 stagioni, questa settimana si è conclusa con un episodio speciale la serie TV americana "Modern Family". In futuro, però, potremmo continuare a vedere nuove storie di questa eccentrica famiglia allargata. Come conf...

LOS ANGELES - Dopo 11 stagioni, questa settimana si è conclusa con un episodio speciale la serie TV americana "Modern Family". In futuro, però, potremmo continuare a vedere nuove storie di questa eccentrica famiglia allargata.

Come confermato da Ty Burrell alla CNN, infatti, «c'è sicuramente margine per uno spin-off»: «Non si tratterebbe della nostra famiglia», ha precisato però papà "Phil Dunphy". «Per me la cosa più logica è che sia quella di Mitch e Cam», ha aggiunto.

Ma la coppia arcobaleno impersonata rispettivamente da Jesse Tyler Ferguson ed Eric Stonestreet non è l'unica opzione. «Posso immaginare uno spin-off con loro o con Haley e Dylan», ha rivelato riferendosi a quelli che nella fiction sono stati sua figlia maggiore (Sarah Hyland) e suo genero (Reid Ewing).

Andato in onda l'8 aprile scorso, l'episodio finale speciale di "Modern Family", "A Modern Farewell", si è concluso con i tre figli di Phil e Claire (Julie Bowen) che lasciano finalmente il nido, Mitch e Cam pronti a trasferirsi coi due figli nel Missouri nativo di Cam e Jay (Ed O'Neill) che rassicura Gloria (Sofía Vergara) sulla sua importanza per la famiglia.       

    

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE