Una 60enne viene eletta Miss Universo Buenos Aires

Alejandra Marisa Rodríguez rappresenterà la capitale argentina nel concorso nazionale
Alejandra Marisa Rodríguez rappresenterà la capitale argentina nel concorso nazionale
BUENOS AIRES - Un'argentina di 60 anni, Alejandra Marisa Rodríguez, è stata eletta Miss Universo Buenos Aires e rappresenterà la provincia della capitale argentina nel concorso nazionale del 25 maggio, gareggiando contro donne anche molto più giovani di lei provenienti da tutto il Paese.
«Le basi sono avere una vita sana, mangiare bene, fare attività fisica. Cure normali, niente di troppo straordinario. E un po' di genetica, ovviamente», ha detto la 60enne avvocata e giornalista all'emittente argentina El Trece, rivelando alcuni dei suoi trucchi di bellezza che l'hanno spinta a partecipare al concorso.
"Stiamo inaugurando una nuova fase in cui le donne non si preoccupano solo della bellezza fisica, ma di un altro insieme di valori", ha aggiunto.
Nel 2022, sotto una nuova gestione, l'organizzazione Miss Universo Argentina ha rimosso le barriere legate all'età. In precedenza il limite era fino a 28 anni.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!