Cerca e trova immobili
MOON&STARS

Anche Joya Marleen è della partita

La giovane cantautrice elvetica si esibirà sabato 20 luglio, prima degli Hecht
IMAGO / Bildagentur Monn
Anche Joya Marleen è della partita
La giovane cantautrice elvetica si esibirà sabato 20 luglio, prima degli Hecht
LOCARNO - Un nuovo tassello del programma della prossima edizione di Moon&Stars: Joya Marleen si esibirà sabato 20 luglio 2024 dalle 19 in Piazza Grande a Locarno. Come scritto dagli organizzatori della kermesse musicale sul sito ufficiale, «Jo...

LOCARNO - Un nuovo tassello del programma della prossima edizione di Moon&Stars: Joya Marleen si esibirà sabato 20 luglio 2024 dalle 19 in Piazza Grande a Locarno.

Come scritto dagli organizzatori della kermesse musicale sul sito ufficiale, «Joya Marleen trova la sua ispirazione nei momenti meno appariscenti della vita». Per lei il punto di svolta è stato rappresentato da una canzone, "Nightmare": il destino le ha permesso d’incontrare il produttore Thomas Fessler e questa collaborazione le ha spianato la strada verso la vetta delle classifiche nazionali e i premi.

Joya Marleen è una delle cantautrici più giovani e di maggior successo della Svizzera: la sua musica è una miscela di pop riflessivo e folk moderno, trasportata da una voce sensibile. A Moon&Stars sarà protagonista dello show introduttivo della serata del 20 luglio: dopo di lei, infatti, sul palco saliranno gli Hecht.

La prevendita di Moon&Stars è già attiva sul sito ufficiale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE