Belen in una nuova fase: Lorenzoni presentato ai figli

La showgirl e l’imprenditore fuori a cena con i piccoli Santiago e Luna Marì
MILANO - Belen Rodriguez pare aver voltato definitivamente pagina dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, a cui diverse testate di gossip attribuiscono la crisi attraversata dall’argentina negli ultimi mesi: la showgirl è dimagrita visibilmente - lei stessa ha detto di aver perso 7 kg - ed è sparita per alcune giorni dai social network, venendo poi avvistata anche in una clinica privata di Padova. Colpa dei tradimenti di De Martino, scrivono diversi siti specializzati.
Ma sull’ex marito Belen avrebbe ormai messo una pietra sopra, anche grazie a Elio Lorenzoni, l’imprenditore bergamasco con cui fa coppia dalla scorsa estate. Belen è tornata a mostrarsi sui social con lui e sono in molti a pensare che la coppia è destinata a tenere. Depone in questo senso anche l’ultima notizia riguardante l’argentina, che ieri sera ha presentato Lorenzoni ai figli Santiago e Luna Marì. I quattro sono andati a cena in un ristorante di Milano, dai contenuti postati sui social l’atmosfera è apparsa serena e rilassata.
Santiago e Luna Marì avevano già incontrato Lorenzoni, ma di certo “l’uscita a quattro” di ieri rappresenta un cambio di passo all’interno del rapporto non solo tra Belen e l’imprenditore, ma anche tra quest’ultimo e i suoi familiari. Che stia nascendo una nuova famiglia?



