Cerca e trova immobili
MUZZANO

Il titolo di miss tap model a Jole Finelli

La bellinzonese si è aggiudicata il primo premio, portandosi a casa un weekend sulle rive di Alassio
David Camponovo
Da sinistra: Romina Bahaj (Miss Fotogenia), la prima classificata Jole Finelli (Miss TCS Vedeggio) e Maria Caruso (Miss Simpatia)
Il titolo di miss tap model a Jole Finelli
La bellinzonese si è aggiudicata il primo premio, portandosi a casa un weekend sulle rive di Alassio
MUZZANO - Si è chiuso con la vittoria di Jole Finelli di Bellinzona il sedicesimo concorso di Miss Tap Model 2023. Le miss sotto il metro e 68 hanno sfilato in passerella presso il ristorante Tcs Vedeggio di Muzzano lo scorso 15 luglio. Il ti...

MUZZANO - Si è chiuso con la vittoria di Jole Finelli di Bellinzona il sedicesimo concorso di Miss Tap Model 2023. Le miss sotto il metro e 68 hanno sfilato in passerella presso il ristorante Tcs Vedeggio di Muzzano lo scorso 15 luglio.

Il titolo di Miss Tcs Vedeggio è stato attribuito alla bellinzonese Jole Finelli, mentre Romina Bahaj si è aggiudicata il premio di Miss fotogenia e, infine, la più votata dal pubblico è stata Maria Caruso di Breganzona, che ha così ottenuto il titolo di Miss Simpatia. A comporre la giuria c'erano: Ajumar DJ, Luca Apollo (Negozio Apollo, Lugano), Mario Avolio, Vladimiro Bernardi (Municipale di Bissone), Floriana Falco (Alassio), Dj Carlos Fonseca e Stepan Göcer (Nora Jewelry, Agno).

Il montepremi aveva un valore complessivo di 2mila franchi. Il primo premio consisteva in un weekend ad Alassio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE