Cerca e trova immobili

ITALIALuca Argentero-Cristina Marino, stilettate in tv per “colpa” di Stefano De Martino

21.11.22 - 22:00
Botta e risposta tra i due coniugi a causa delle foto hot del conduttore e marito di Belen
Imago/Independent Photo Agency
Luca Argentero-Cristina Marino, stilettate in tv per “colpa” di Stefano De Martino
Botta e risposta tra i due coniugi a causa delle foto hot del conduttore e marito di Belen

Luca Argentero e Cristina Marino si presentano al pubblico come una delle coppie più innamorate e in sintonia del mondo dello spettacolo. La loro intesa traspare dai post sui rispettivi profili social e viene sottolineata da entrambi in ogni intervista. Anche loro due, però, hanno un argomento di cui dibattono in maniera piccata: Stefano De Martino. Argentero ammette di essere geloso della moglie, la quale seguirebbe l’ex ballerino e oggi conduttore napoletano - marito di Belen Rodriguez - con un’attenzione “particolare” sui social network.

«Nella generazione di Instagram, se metto un like a una donna, anche a una collega, è un problema. Se lei mette like a Stefano De Martino non è un problema», ha dichiarato Argentero di fronte alla Marino, mentre entrambi erano ospiti del programma “Che tempo che fa”, condotto da Fabio Fazio.

«Non mi dò pace su 'sta roba - ha proseguito Argentero -. Lei mi dice che mette like perché è una bella foto. Ma come, è tutto a torso nudo e unto. Non è una bella foto, è un bell’uomo». La Marino nell’occasione ha mantenuto il suo aplomb, ribattendo con un complimento ad Argentero: «Sta facendo la parte per farsi dire che è bellissimo e io so che è un uomo meraviglioso», ha detto l’influencer, attualmente incinta del secondo figlio.

Fazio, approfittando della situazione, allarga il discorso a Rkomi, altro personaggio del mondo dello spettacolo per cui la Marino avrebbe un debole: «Lui sembra un po’ lo sfigato della classe - le parole dell’influencer -, ma in realtà è simpatico e interessante, poi oggettivamente è bello, si traveste da…». Ma Argentero la interrompe: «Non si traveste, si sveste…». La battuta scatena l’ilarità del pubblico e della stessa Marino: l’intesa di coppia c’è e la gelosia pare esserne un ingrediente chiave.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

MissKirova 1 anno fa su tio
Tio,ma veramente credete che ste “notizie “ del ca💤o,possano interessare a qualcuno?!? Ripigliatevi
NOTIZIE PIÙ LETTE