Jesse Tyler Ferguson si fa asportare «un pochino di tumore alla pelle» e mette in guardia: «Fatevi controllare!»

Il Mitchell di "Modern Family" invita anche a mettersi la crema solare: «Per me protezione 1'000!».
LOS ANGELES - Jesse Tyler Ferguson, il Mitchell Pritchett di "Modern Family", ha un messaggio importante per i suoi follower. Dopo che, lunedì, si è fatto asportare «un pochino di tumore alla pelle», l'attore americano vuole metterli in guardia sull'importanza di farsi controllare regolarmente.
«Ricordate di rimanere aggiornati con le vostre visite dermatologiche... specialmente se siete chiari come me», scrive il 45enne su Instagram, dove ha condiviso una foto in cui lo si vede in uno studio medico con una benda sulla nuca. «Finisco sempre con qualcosa di asportato ogni volta che vengo - continua -. Oggi hanno tolto un pochino di tumore alla pelle che hanno trovato».
«Non preoccupatevi, l'ho preso presto e starò benissimo», assicura però. Oltre a farsi controllare, per i suoi fan ha un altro appello: «E, mettete la protezione solare! Fattore 1'000 per me!», conclude.
Visualizza questo post su Instagram




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!