Netflix
STATI UNITI
03.04.2021 - 14:570

René-Jean Page non ci sarà nella seconda stagione di Bridgerton

Per il nuovo capitolo verrà rinnovato gran parte del cast. L'annuncio su Instagram tramite Lady Whistledown

Fan di Bridgerton, mettetevi il cuore in pace: il duca di Hestings non ci sarà nella seconda stagione di Bridgerton.

La conferma è arrivata direttamente dalle pagine di Lady Whistledown, su Instagram: "Cari lettori, mentre tutti gli occhi sono rivolti a Lord Anthony Bridgerton alla ricerca di una viscontessa, salutiamo Regé-Jean Page, che ha interpretato così trionfalmente il duca di Hastings. Ci mancherà la presenza di Simon sullo schermo, ma farà sempre parte della famiglia di Bridgerton. Daphne rimarrà una moglie e una sorella devota, aiutando suo fratello a navigare nella prossima stagione sociale e ciò che ha da offrire: più intrighi e romanticismo di quanto i miei lettori potrebbero essere in grado di sopportare". 

I fan più accaniti, che sanno che ogni stagione è tratta da un libro di Julia Quinn, potevano già immaginare che il Duca di Hestings non avrebbe avuto un futuro nella serie. Tuttavia la speranza è sempre l'ultima a morire, soprattutto quando si parla di cinema e serie tv. 

La prima stagione, che ha debuttato a Natale e in un mese è stata vista da 80 milioni di telespettatori, è stata tratta dal libro intitolato "Il Duca ed io". Mentre la seconda prenderà ispirazione da "Il visconte che mi amava". 

«È stato un piacere assoluto e un privilegio essere il vostro Duca. Far parte di questa famiglia - non solo sullo schermo, ma anche fuori dallo schermo. Il nostro cast incredibilmente creativo e generoso, la troupe, i fan eccezionali - è stato tutto al di là di qualsiasi cosa avrei potuto immaginare. L'amore è reale e continuerà a crescere» ha scritto l'attore su Instagram. 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-04-18 09:55:24 | 91.208.130.89