STREAMING
Sospetta frode fiscale, perquisizioni a Netflix
L'inchiesta preliminare è stata aperta nel 2022 dalla Francia

Depositphotos (Skorzewiak)
Fonte Ats Ans
Sospetta frode fiscale, perquisizioni a Netflix
L'inchiesta preliminare è stata aperta nel 2022 dalla Francia
PARIGI - Perquisizioni sono state effettuate questa mattina nelle sedi di Parigi e Amsterdam di Netflix, il colosso americano dello streaming video, nel quadro di un'inchiesta per sospetta frode fiscale e lavoro sommerso: è quanto riferisce una font...
PARIGI - Perquisizioni sono state effettuate questa mattina nelle sedi di Parigi e Amsterdam di Netflix, il colosso americano dello streaming video, nel quadro di un'inchiesta per sospetta frode fiscale e lavoro sommerso: è quanto riferisce una fonte giudiziaria citata dall'agenzia France Presse, confermando parzialmente un'informazione del settimanale "Marianne".
La Procura nazionale finanziaria di Parigi (PNF) ha aperto un'inchiesta preliminare nel novembre 2022 per riciclaggio di frode fiscale e lavoro sommerso in banda organizzata nei confronti di Netflix France, già oggetto di controlli fiscali sugli esercizi 2019, 2020 e 2021.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE ECONOMIA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!