Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Apple alza i prezzi di Apple Music, Apple Tv+ e Apple One

È la prima volta che da Cupertino si ritocca il listino degli abbonamenti in streaming
keystone
Fonte ats
Apple alza i prezzi di Apple Music, Apple Tv+ e Apple One
È la prima volta che da Cupertino si ritocca il listino degli abbonamenti in streaming
NEW YORK  - Apple aumenta per la prima volta i prezzi degli abbonamenti del servizio in streaming di Apple Tv+. Cupertino li porta dagli attuali 4,99 dollari al mese a 6,99 dollari, con il piano annuale che passa dal 49 a 69 dollari l'anno. Rincari...

NEW YORK  - Apple aumenta per la prima volta i prezzi degli abbonamenti del servizio in streaming di Apple Tv+. Cupertino li porta dagli attuali 4,99 dollari al mese a 6,99 dollari, con il piano annuale che passa dal 49 a 69 dollari l'anno.

Rincari anche per Apple Music, che costerà 10,99 dollari al mese, e per Apple One Bundle - che include Apple Tv+, Apple Music, Apple Arcade e altri servizi -, il cui costo sarà di 16,95 dollari al mese, due dollari in più del prezzo attuale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE