Cerca e trova immobili
AUSTRALIA

L'agente ferito a Bondi Beach ha lasciato l'ospedale

Ferito con un colpo d'arma da fuoco, il giovane ha perso la vista da un occhio
AFP
Fonte ats
L'agente ferito a Bondi Beach ha lasciato l'ospedale
Ferito con un colpo d'arma da fuoco, il giovane ha perso la vista da un occhio

SYDNEY - Un giovane poliziotto australiano rimasto ferito nell'attacco a Bondi Beach è stato dimesso dall'ospedale: a riferirlo è la Bbc, precisando che il ragazzo era rimasto ferito alla testa da uno sparo, ha perso la vista ad un occhio e ha riportato anche una ferita a una spalla, ma si trova adesso a casa per completare il processo di guarigione.

"Come famiglia, non potremmo chiedere di più, (...) soprattutto per Natale, è davvero un miracolo", hanno dichiarato i familiari in un comunicato ripreso dall'emittente britannica ringraziando le persone per il loro "travolgente sostegno" ed elogiando i sanitari per la loro "eccezionale" dedizione.

Quindici persone sono state uccise e decine sono state ferite il 14 dicembre in un attacco a colpi d'arma da fuoco a Bondi Beach, vicino a Sydney, durante un raduno per la festa ebraica di Hanukkah.

L'attacco è largamente considerato di matrice antisemita e la polizia ritiene che i due presunti assalitori fossero influenzati dall'estremismo del gruppo terrorista dell'Isis.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE