Auto sfonda una recinzione durante un rally e piomba sulla folla: almeno 13 feriti

Due di loro sono in condizioni gravi. L'incidente durante un demolition derby, una gara in cui i piloti si scontrano con i loro veicoli
WALCHA - Tredici persone sono rimaste ferite, due delle quali in modo grave, dopo che un'auto si è schiantata contro la folla durante una gara di rally nel sud-est dell'Australia. Lo riporta la Bbc citando fonti della polizia locale.
⚠️WARNING: This post describes a mass casualty incident.
— True Crime Updates (@TrueCrimeUpdat) November 16, 2025
Nine people were injured, one critically, after a car crashed into a crowd during a demolition derby in Walcha, New South Wales, on Saturday night.1
The incident occurred at the annual Walcha Motorcycle Rally. Police said… pic.twitter.com/PNQQHOg4YR
L'auto stava partecipando a una gara nella città di Walcha ieri sera quando ha sfondato una recinzione e ha colpito la tribuna. La gara, parte dell'annuale Walcha Motorcycle Rally, era un demolition derby, un tipo di sport motoristico in cui i piloti si scontrano con i loro veicoli.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!