FRANCIA
Ucciso un uomo armato di machete
Si aggirava con fare «minaccioso» vicino ad una scuola. Prima gli agenti hanno usato il Teaser poi gli hanno sparato

Depositphotos (vzwer)
Fonte ATS
Ucciso un uomo armato di machete
Si aggirava con fare «minaccioso» vicino ad una scuola. Prima gli agenti hanno usato il Teaser poi gli hanno sparato
PARIGI - Un uomo con atteggiamento «minaccioso» e armato di machete nei pressi di una scuola è stato ucciso dalla polizia che gli ha sparato questo pomeriggio alla Seyne-sur-Mer, nella regione di Marsiglia (sud della Francia). Lo ha detto il procuratore di Tolone, Samuel Finielz.
L'uomo ha rifiutato di obbedire agli ordini degli agenti e si è avvicinato con la sua arma ai poliziotti, che hanno fatto uso in un primo tempo del Teaser, poi hanno aperto il fuoco a sei riprese sull'uomo, ferito mortalmente.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!