Cerca e trova immobili
SPAGNA

Esplosione in un bar, almeno 21 feriti

La causa potrebbe essere una fuga di gas. Anche l'appartamento sopra al locale è stato danneggiato
Screenshot RTVE Noticias
Fonte ATS
Esplosione in un bar, almeno 21 feriti
La causa potrebbe essere una fuga di gas. Anche l'appartamento sopra al locale è stato danneggiato

MADRID - Almeno 21 persone sono rimaste ferite, tre delle quali in modo grave, in seguito a una violenta esplosione avvenuta in un bar situato in un quartiere meridionale di Madrid. Lo ha riferito il servizio di protezione civile. Secondo il quotidiano El País, che cita fonti ufficiali, i feriti sarebbero addirittura 25.

Secondo le prime informazioni fornite dai vigili del fuoco e riportate da diversi media spagnoli, la causa dell’esplosione sarebbe una fuga di gas che si è poi incendiata. Sul posto sono intervenuti numerosi vigili del fuoco e squadre di soccorso, mentre la polizia ha isolato la zona.

La protezione civile della capitale spagnola ha pubblicato sulla piattaforma X (ex Twitter) diverse immagini del luogo dell’incidente, situato nel quartiere Puente de Vallecas. Le foto mostrano l’interno del bar gravemente danneggiato, con porte scardinate e mobilio distrutto. Secondo i media spagnoli, anche un appartamento situato sopra il bar è stato danneggiato dall’esplosione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE