Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Trump e l'attentato in Colorado. «Colpa di Biden»

Il responsabile è arrivato in America grazie alla «ridicola politica sulle frontiere aperte» e poi, una volta scaduto il visto, ha avuto un permesso di lavoro
AFP
Fonte ATS
Trump e l'attentato in Colorado. «Colpa di Biden»
Il responsabile è arrivato in America grazie alla «ridicola politica sulle frontiere aperte» e poi, una volta scaduto il visto, ha avuto un permesso di lavoro
WASHINGTON - «Il terribile attacco di ieri a Boulder, in Colorado, non sarà tollerato negli Stati Uniti d'America». Lo ha scritto Donald Trump su Truth accusando il suo predecessore di aver permesso al terrorista di entrare in America. ...

WASHINGTON - «Il terribile attacco di ieri a Boulder, in Colorado, non sarà tollerato negli Stati Uniti d'America». Lo ha scritto Donald Trump su Truth accusando il suo predecessore di aver permesso al terrorista di entrare in America.

«È arrivato grazie alla ridicola politica di Biden sulle frontiere aperte, che ha danneggiato così il nostro Paese. Deve andarsene in base alla politica di Trump», sostiene il tycoon.

«Gli atti di terrorismo saranno perseguiti con la massima severità prevista dalla legge. Questo è un altro esempio del perché dobbiamo mantenere i nostri confini sicuri!», ha attaccato il presidente americano.

Anche la Casa Bianca punta il dito contro l'amministrazione Biden per l'attentato in Colorado contro una marcia pro ostaggi a Gaza. «L'immigrato clandestino Mohamed Soliman, che ha dato alle fiamme ebrei americani, entrò durante l'amministrazione Biden», scrive su X.

«Un attentato terroristico è stato commesso a Boulder, in Colorado, da un immigrato clandestino. Gli era stato concesso un visto turistico dall'amministrazione Biden, ma poi aveva superato illegalmente la scadenza del visto. In risposta, l'amministrazione Biden gli aveva concesso un permesso di lavoro», ha rincarato il vice chief of staff della Casa Bianca, Stephen Miller.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE