STATI UNITI
Biden smentisce Trump
«Fino a una settimana fa non sapeva di essere malato. 11 anni fa si era sottoposto a un test per il tumore alla prostata»

IMAGO/NurPhoto
Fonte ATS
Biden smentisce Trump
«Fino a una settimana fa non sapeva di essere malato. 11 anni fa si era sottoposto a un test per il tumore alla prostata»
WASHINGTON - Donald Trump è convinto che Joe Biden sapesse da tempo di avere un tumore. Non si arriva a quello stadio in breve tempo, ha detto, chiedendosi come mai gli americani non ne fossero stati informati. L'ufficio dell'ex presidente però sme...
WASHINGTON - Donald Trump è convinto che Joe Biden sapesse da tempo di avere un tumore. Non si arriva a quello stadio in breve tempo, ha detto, chiedendosi come mai gli americani non ne fossero stati informati. L'ufficio dell'ex presidente però smentisce.
A Joe Biden non era mai stato diagnosticato un cancro alla prostata prima della scorsa settimana e si era già sottoposto a un esame del sangue per individuare una eventuale malattia 11 anni fa.
In una dichiarazione alla France Presse, l'ufficio di Biden ha spiegato che l'ultimo esame specifico per quel tipo di cancro risaliva al 2014, quando l'allora vice presidente aveva 71 anni.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!