ITALIA
Un arresto per la strage di Monreale
Un 19ennne è accusato dei reati di strage, porto abusivo e detenzione illegale di arma da fuoco

Depositphotos (ChiccoDodiFC)
Fonte ATS
Un arresto per la strage di Monreale
Un 19ennne è accusato dei reati di strage, porto abusivo e detenzione illegale di arma da fuoco
MONREALE - Un 19enne è stato arrestato per aver ucciso a colpi di pistola tre persone durante una rissa scoppiata a Monreale, in provincia di Palermo, sabato notte. ITALIA La lite, poi gli spari: t...
MONREALE - Un 19enne è stato arrestato per aver ucciso a colpi di pistola tre persone durante una rissa scoppiata a Monreale, in provincia di Palermo, sabato notte.
Le vittime sono Andrea Miceli, Massimo Pirozzo e Salvo Turdo. Ci sono anche due feriti e la lite è avvenuta sotto gli occhi di un centinaio di testimoni.
Il giovane, in stato di fermo, è accusato dei reati di strage, porto abusivo e detenzione illegale di arma da fuoco. Il provvedimento è nato dagli esiti delle prime indagini.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!