ITALIA
Aggrediti dal cane, mamma e bimbo in ospedale
L'animale era legato nel piazzale di casa quando ha azzannato prima il bambino di 4 anni, che forse voleva giocare, e poi la donna

Foto simbolica. Deposit
Fonte ATS
Aggrediti dal cane, mamma e bimbo in ospedale
L'animale era legato nel piazzale di casa quando ha azzannato prima il bambino di 4 anni, che forse voleva giocare, e poi la donna
AGRIGENTO - Un cane ha azzannato la sua padrona e il figlio in una casa di campagna ad Aragona, vicino ad Agrigento. La donna e il piccolo di 4 anni sono ricoverati all'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. Il cane era legato nel piazzale dell'a...
AGRIGENTO - Un cane ha azzannato la sua padrona e il figlio in una casa di campagna ad Aragona, vicino ad Agrigento. La donna e il piccolo di 4 anni sono ricoverati all'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.
Il cane era legato nel piazzale dell'abitazione. Non è chiaro cosa sia successo, forse il piccolo si è avvicinato per giocare con l'animale, che lo ha aggredito e morso alla testa, provocandogli una ferita lacero-contusa al cuoio capelluto e anche al collo. La mamma è accorsa in aiuto del bimbo e anche lei è stata azzannata a una coscia.
Entrambi sono stati subito portati al pronto soccorso dell'ospedale di Agrigento.
Non si conosce la razza del cane.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!