GERMANIA
Fu rifiutata l'estradizione dell'attentatore di Magdeburgo
Le autorità tedesche respinsero la richiesta dell'Arabia Saudita

keystone-sda.ch (FILIP SINGER)
Fonte Ats Ans
Fu rifiutata l'estradizione dell'attentatore di Magdeburgo
Le autorità tedesche respinsero la richiesta dell'Arabia Saudita
MAGDEBURGO - Le autorità tedesche avevano rifiutato l'estradizione del cittadino saudita accusato di essere l'attentatore del mercatino di Natale di Magdeburgo, estradizione chiesta da Riad: l'indiscrezione, uscita nei giorni scorsi sulla stampa, è...
MAGDEBURGO - Le autorità tedesche avevano rifiutato l'estradizione del cittadino saudita accusato di essere l'attentatore del mercatino di Natale di Magdeburgo, estradizione chiesta da Riad: l'indiscrezione, uscita nei giorni scorsi sulla stampa, è stata confermata da fonti vicine al governo tedesco.
«C'è stata una richiesta» di estradizione saudita, nella quale si avvertiva che Taleb Jawad Hussein Al Abdulmohsen «potesse essere pericoloso», afferma la fonte.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!