GERMANIA
Si alza e accoltella i passeggeri del bus
Tre vittime su cinque sono in pericolo di vita.

IMAGO
Fonte Ats ans
Si alza e accoltella i passeggeri del bus
Tre vittime su cinque sono in pericolo di vita.
SEIGEN - Ancora un attacco con coltello in Germania, dove ieri sera una donna di 32 anni ha colpito cinque persone con un lama, ferendole in modo grave, in un autobus di linea a Siegen, nel Nordreno-Westfalia. Tre persone sono in pericolo di vita, se...
SEIGEN - Ancora un attacco con coltello in Germania, dove ieri sera una donna di 32 anni ha colpito cinque persone con un lama, ferendole in modo grave, in un autobus di linea a Siegen, nel Nordreno-Westfalia. Tre persone sono in pericolo di vita, secondo quanto riporta la Dpa.
Al momento dell'attacco, avvenuto alle 19.40, sul bus c'erano 40 passeggeri, diretti a una festa popolare. Secondo la Bild, la donna sarebbe affetta da problemi psichici o sotto effetto di droghe, ed è stata arrestata. Tutti i feriti sono stati portati in ospedale.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!