GERMANIA
Volevano ricattare la famiglia Schumacher per milioni, arrestati
«Stiamo indagando su un caso di ricatto ai danni di una celebrità», ha dichiarato la polizia

IMAGO
Fonte Bild
Volevano ricattare la famiglia Schumacher per milioni, arrestati
«Stiamo indagando su un caso di ricatto ai danni di una celebrità», ha dichiarato la polizia
WUPPERTAL - La polizia di Wuppertal - una cittadina tedesca situata non molto distante dal confine con l'Olanda - ha arrestato, nella giornata di mercoledì, due persone in relazione a un ricatto milionario intentato ai danni della famiglia di Michea...
WUPPERTAL - La polizia di Wuppertal - una cittadina tedesca situata non molto distante dal confine con l'Olanda - ha arrestato, nella giornata di mercoledì, due persone in relazione a un ricatto milionario intentato ai danni della famiglia di Micheal Schumacher.
«Stiamo indagando su un caso di ricatto ai danni di una celebrità e abbiamo eseguito dei mandati di arresto per questo caso. Al momento non siamo in grado di fornire ulteriori informazioni», ha dichiarato un portavoce della polizia.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!