GUERRA IN UCRAINA
Grande attacco russo su Avdiivka. «Semplicemente irreale»
La presa della città è diventata una priorità per Vladimir Putin, in vista delle elezioni di marzo

keystone-sda.ch / STF (ALESSANDRO GUERRA)
Fonte Ats Ans
Grande attacco russo su Avdiivka. «Semplicemente irreale»
La presa della città è diventata una priorità per Vladimir Putin, in vista delle elezioni di marzo
KIEV - Le forze russe, che da mesi cercano di accerchiare Avdiivka nell'Ucraina orientale, stanno attaccando la città «con grande spiegamento di forze», ha riferito giovedì il sindaco della città, descrivendo la situazione come «semplicemente i...
KIEV - Le forze russe, che da mesi cercano di accerchiare Avdiivka nell'Ucraina orientale, stanno attaccando la città «con grande spiegamento di forze», ha riferito giovedì il sindaco della città, descrivendo la situazione come «semplicemente irreale» in alcuni punti.
«Purtroppo il nemico ci sta attaccando da tutti i lati, non c'è una sola parte della nostra città che sia più o meno tranquilla. Stanno attaccando con forze molto grandi», ha dichiarato Vitaly Barabach in televisione. Secondo gli analisti, Vladimir Putin ha indicato al suo esercito la presa di Avdiivka come una priorità prima delle elezioni presidenziali di marzo.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!