Per il rappresentate del gruppo delle forze armate dell'Ucraina, i russi non sarebbero «tatticamente in grado di completare l'operazione»
BAKHMUT - I russi non sarebbero tatticamente in grado di completare l'operazione per catturare Bakhmut e starebbero subendo enormi perdite durante i combattimenti. A ritenerlo è Sergei Cherevaty, rappresentante del gruppo orientale delle forze armate dell'Ucraina, come riporta Ukrainska Pravda.
«Ora non sono tatticamente in grado di completare l'operazione per catturare il centro regionale ucraino di Bakhmut. Sì, ci sono battaglie molto attive, continuano ancora a effettuare diverse dozzine di attacchi per inerzia, ma subiscono enormi perdite. Il nostro comando e il nostro stato maggiore pianificano correttamente la loro difesa», ha affermato Cherevaty.
Certo. Intanto più di mezza città è già caduta
Sei sul posto? Puoi dirci di più?
Sarà la grande offensiva delle marionette che lo impedisce....
Cicio, non so se hai letto l'articolo, ma non si parla d'offensiva ma di difesa coordinata. Non so dove e come hai fatto il militare, ma in ogni esercizio offensivo di combattimento di località (perchè è di questo che si tratta in questo momento, non c'è che da guardare la foto) bisogna prevedere d'avere una superiorità di 3 a 1 per avere una probabilità di successo (stile una compagnia contro una sezione, un battaglione contro una compagnia e così via). È talmente più facile difendere che attaccare. Poi l'esercito russo fin qui non ha fatto prova di una particolare efficacia. Questa battaglia è in una fase che favorisce l'armata ucraina e cho logora quella russa. Se non hanno una superiorità aerea e riescono a bloccare le vie di rifornimento e di fuga ci sarà uno stallo che sfavorisce i russi.
Bella spiegazione, tutto corretto, ma è inutile con Tiki, lui crede solo alla Tass. Non sprecare tempo nell’argomentare…è un troll, trattalo di conseguenza (è solo un consiglio ovviamente). È più divertente provocarlo, lui ti ricompenserà con momenti di indimenticabile ilarità, esibendo un campionario imbattibile di viltà, puerilità e propaganda spiccia ruzza.
È una semplice piccola provocazione - non hai bisogno di farmi un intero resoconto - conosco la situazione tanto come te...
E sai come me che la Russia ha già perso questa guerra.
Non ci saranno né vincitori né perdenti, solamente morti e tanta sofferenza 😞
Leggi p.f. la risposta data al tuo compagno di tastiera - grazie!
Mettete via il Risiko ed andate a nanna che domani c'è scuola!!!
L'avete portato voi Gio58? Quando partite, spegnete la luce e non dimenticatelo che poi quelli del tio.ch si lamentano (ci lasciano sparare boiate, ma dobbiamo lasciare tutto in ordine quando ce ne andiamo).