Cerca e trova immobili

CANADAParamedico cerca di rianimare la vittima di un incidente, poi scopre che è la figlia

27.11.22 - 15:09
La donna non ha riconosciuto subito la ragazza a causa delle ferite riportate
Deposit
Fonte Ats
Paramedico cerca di rianimare la vittima di un incidente, poi scopre che è la figlia
La donna non ha riconosciuto subito la ragazza a causa delle ferite riportate

ALBERTA - Tragedia in una città dell'Alberta, in Canada, dove la paramedico Jayme Erickson ha tentato per venti minuti di rianimare la vittima di un incidente stradale per poi rendersi conto che si trattava della figlia 17enne che non aveva riconosciuto per la gravità delle ferite.

«Si è realizzato il mio peggior incubo», ha scritto poi su Twitter la donna. Arrivata per prima sulla scena dell'incidente assieme ad un collega ad Airdrie, ha trovato una macchina travolta da un camion all'interno della quale c'erano due adolescenti.

Mentre i vigili del fuoco cercavano di estrarre i corpi dai rottami del veicolo Erickson è rimasta accanto ad una delle due «cercando di fare tutto il possibile per tenerla in vita», ha raccontato. Solo dopo che le ragazze sono state trasportate al pronto soccorso è iniziato il vero dramma.

Tornata a casa la paramedica ha ricevuta una visita della polizia che la informava che la figlia Montana era stata vittima di un incidente e quando è arrivata all'ospedale ha scoperto che era la ragazza che aveva tentato di rianimare. La diciassettenne è morta tre giorni dopo. La ragazza alla guida e l'autista del camion sono sopravvissuti.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

Fragolina6005 1 anno fa su tio
Santo cielo da brividi Dio sa il xche no li ha dato la possibilità di riconoscere che era sua figlia immediatamente Li ha tolto l'istinto di madre che avrebbe potuto prendere il sopravvento ed ha lasciato che facesse il suo lavoro come qualsiasi altro giorno. Dio li dia la forza di tornare a salvare altre vite. Ed come mama il mio cuore ❤️ e vicino a te..
NOTIZIE PIÙ LETTE