STATI UNITI
Sarebbe stata la perquisizione a Mar-a-Lago a far scattare il tentativo di attacco contro l'Fbi in Ohio
L'ucciso, Ricky Shiffer, sui social invocava la «guerra» contro l'Agenzia

keystone-sda.ch (Nick Graham)
Fonte Ats Ans
Sarebbe stata la perquisizione a Mar-a-Lago a far scattare il tentativo di attacco contro l'Fbi in Ohio
L'ucciso, Ricky Shiffer, sui social invocava la «guerra» contro l'Agenzia
CINCINNATI - Ricky Shiffer, l'uomo che ha tentato di fare irruzione nella sede dell'Fbi a Cincinnati, Ohio, armato di un fucile AR-15 prima di essere ucciso dalla polizia, aveva postato su diversi social media - tra cui quello di Donald Trump, Truth ...
CINCINNATI - Ricky Shiffer, l'uomo che ha tentato di fare irruzione nella sede dell'Fbi a Cincinnati, Ohio, armato di un fucile AR-15 prima di essere ucciso dalla polizia, aveva postato su diversi social media - tra cui quello di Donald Trump, Truth - messaggi di odio contro l'Agenzia dopo la perquisizione a Mar-a-Lago.
Lo riferisce Abc News. In uno di questi Shiffer invocava la «guerra» contro l'Fbi e «l'uccisione degli agenti». Gli account e i post sono stati eliminati. Secondo fonti informate sulle indagini Shiffer è sospettato di «essere un terrorista interno».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!