KEYSTONE
Una donna è morta dopo essere stata gettata dall'ottavo piano a Colmar.
FRANCIA
04.06.2021 - 14:200

Getta la ex dall'ottavo piano

La tragedia ha avuto luogo a Colmar, è stato arrestato un 51enne

COLMAR - Una donna è morta a Colmar, nella regione del Grand Est francese, dopo essere stata gettata fuori dalla finestra dell'ottavo piano di un palazzo dal suo ex convivente.

I media francesi riferiscono che la tragedia ha avuto luogo verso le 19.45 in un palazzo noto come la torre dello Stadio. Testimoni riferiscono di aver sentito l'ennesimo litigio, al culmine del quale la 48enne è caduta nel vuoto, finendo sul tetto di una palestra. I soccorritori, arrivati sul posto dopo pochi minuti, non hanno potuto fare nulla per salvarle la vita.

Il 51enne che è considerato responsabile del gesto era pesantemente ubriaco: l'alcoltest ha dimostrato che aveva 2,5 grammi per litro di sangue. Dopo l'episodio è stato visto gettare alcune lattine di birra fuori dalla finestra.

L'uomo non poteva trovarsi a casa della donna: il 25 aprile era stato arrestato e gli era stato imposto di avvicinarsi alla sua vittima. Ora il 51enne è in carcere. Gli abitanti del palazzo, a conoscenza della storia pregressa della coppia, parlano di una tragedia annunciata.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-21 20:38:07 | 91.208.130.87