GRECIA
Nuova scossa di terremoto in Grecia
La terra ha tremato nuovamente (magnitudo 5.9) non lontano da Larissa, nel centro del Paese

Keystone (archivio)
Una casa distrutta dalla scossa di ieri (3 marzo)
Nuova scossa di terremoto in Grecia
La terra ha tremato nuovamente (magnitudo 5.9) non lontano da Larissa, nel centro del Paese
ATENE - Dopo quella di ieri, che ha causato alcuni feriti e centinaia di edifici danneggiati, un'altra scossa di terremoto (di magnitudo 5.9) ha colpito la Grecia centrale alle 8.38 ora locale, come confermato dal Centro Sismologico Euro-Mediterraneo...
ATENE - Dopo quella di ieri, che ha causato alcuni feriti e centinaia di edifici danneggiati, un'altra scossa di terremoto (di magnitudo 5.9) ha colpito la Grecia centrale alle 8.38 ora locale, come confermato dal Centro Sismologico Euro-Mediterraneo (EMSC).
I vigili del fuoco non hanno al momento segnalazioni di vittime o danni gravi.
L'EMSC ha rilevato il terremoto a 17 chilometri a ovest della città di Tyrnavos, nella Grecia centrale, non lontano dalla più nota Larissa. I sismologi hanno affermato di attendersi altre scosse d'assestamento nei prossimi giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!