Trump si appisola, la bambina lo scopre e lo dice alla mamma

Il pisolino durante una cerimonia con alcuni piccoli studenti per l'introduzione nelle scuole di latte intero al 2%
Come il suo predecessore, anche Trump non regge ogni tanto all'urto di colpi di sonno improvvisi, come quello capitato in occasione di una cerimonia che si è tenuta nello Studio Ovale.
Come riportato anche dal Corsera, Re Donald stava presenziando a una cerimonia - cui partecipavano alcuni piccoli studenti - con cui si ufficializzava l'introduzione nelle scuole di latte intero al 2%, cancellando le misure in tema di corretta alimentazione scolastica volute dall'ex presidente americano.
Proprio durante gli interventi del suo segretario all'Agricoltura - l'ex consigliera politica Brooke Rollins - del segretario alla Salute Robert F. Kennedy Jr. e dell'ex segretario all'Edilizia abitativa Ben Carson, lo si è visto appisolarsi ripetutamente.
Trump, 79, FALLS ASLEEP mid-presser on Jan 14 while signing milk bill—eyes shut as Rollins speaks! pic.twitter.com/N9XaEd15ak
— RB. (@rahul4bisht) January 15, 2026
La "pennichella" non è sfuggita a una piccola allieva che, accortasi che il presidente dormiva, divertita ha "spifferato" tutto alla mamma. «Sta dormendo» le ha sussurrato.
I media americani, che marcano stretto il tycoon, non si sono fatti sfuggire l'occasione per ricordare che gli episodi di appisolamento si stanno ripetendo: ne hanno contati già tre. Biden può dormire sonni tranquilli: il tempo sta sentenziando che sulle questioni di pisolino fra le mura della Casa Bianca c'è un degno successore.



