Cerca e trova immobili
EUROPA

Guasto nel tunnel della Manica: Eurostar sospende i treni: «Non viaggiate»

Centinaia i passeggeri in attesa nella stazione di St. Pancras nella capitale britannica.
Afp
Fonte ats
Guasto nel tunnel della Manica: Eurostar sospende i treni: «Non viaggiate»
Centinaia i passeggeri in attesa nella stazione di St. Pancras nella capitale britannica.

LONDRA - Nel primo pomeriggio di questo martedì Eurostar ha annunciato la sospensione di «tutti i treni tra Londra, Parigi, Amsterdam e Bruxelles» fino a nuovo ordine a seguito dei gravi disagi dovuti alla rete elettrica nel tunnel della Manica dovuti a un problema nella rete elettrica.

Centinaia i passeggeri rimasti in attesa nella stazione di St. Pancras nella capitale britannica.

«Ci rammarichiamo che i treni in servizio siano soggetti a gravi ritardi e cancellazioni dell'ultimo minuto», ha dichiarato l'operatore dei servizi ferroviari tra la Gran Bretagna e l'Europa continentale sul suo sito web.

Diverse ore dopo Eurostar ha annunciato la«parziale riapertura» della tratta sottomarina. Ma resta comunque valido l'avviso ai passeggeri di posticipare il loro viaggio se programmato per oggi dato in precedenza.

Resta comunque valido l'avviso ai passeggeri di posticipare il loro viaggio, se programmato per oggi, dato in precedenza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE