Positivo l'ultimo test di paternità di Elon Musk. E così sono 14

Il bambino dato alla luce dall'influencer Ashley St. Clair cinque mesi è stato concepito con l'uomo più ricco al mondo.
NEW YORK - Il test di paternità di un bambino che l'influencer di destra Ashley St. Clair (26 anni) ha detto di aver avuto da Elon Musk è risultato al 99,9999 per cento positivo. Lo rivela il Wall Street Journal in un articolo dedicato oggi a Musk e alle «tattiche che usa nei confronti della sua "legione di figli" e delle loro mamme».
Il tycoon di Space X avrebbe accettato con riluttanza di sottoporsi al test su ordine di un giudice di New York dopo che la St. Clair, contro la sua richiesta di tenere il segreto, era uscita allo scoperto annunciando di avere avuto un bambino il cui padre era Musk.
I risultati del test, riporta il Wsj, sono arrivati venerdì. Con il piccolo Romulus salirebbero a questo punto a 14 i figli di Musk conosciuti e ancora in vita: un bambino avuto con la prima moglie Justine Musk è morto in culla. Secondo il giornale Musk avrebbe avuto altri figli con donne reclutate su X che hanno mantenuto l'impegno alla segretezza. Musk, scrive il Wsj, parla della sua prole come di una «legione», un riferimento alle unità militari di migliaia di uomini dell'antica Roma che furono chiave nell'espansione dell'impero romano.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!