CITTÀ DEL VATICANO
«Si è svegliato, ha fatto colazione e ha cominciato le terapie»
Situazione stabile per Papa Francesco, ricoverato da 18 giorni per una polmonite

Imago
Fonte ats
«Si è svegliato, ha fatto colazione e ha cominciato le terapie»
Situazione stabile per Papa Francesco, ricoverato da 18 giorni per una polmonite
CITTÀ DEL VATICANO - Il Papa, al suo diciottesimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, stamattina «si è svegliato, ha fatto colazione e ha cominciato le terapie della giornata», riferiscono fonti vaticane.Secondo le stesse fonti, il fatto c...
CITTÀ DEL VATICANO - Il Papa, al suo diciottesimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, stamattina «si è svegliato, ha fatto colazione e ha cominciato le terapie della giornata», riferiscono fonti vaticane.
Secondo le stesse fonti, il fatto che stanotte il Pontefice abbia «riposato bene» fa pensare che, come avvenuto già ieri, non sia sottoposto a ventilazione meccanica, e che la somministrazione di ossigeno avvenga tramite le cannule nasali.
Per quanto riguarda la polmonite bilaterale, «la situazione è stabile», seguendo quella che era stata descritta nei giorni scorsi come «un'evoluzione naturale per una persona sottoposta alla terapia».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!