Cerca e trova immobili

GUERRA IN UCRAINAPrigozhin promette «nuove vittorie al fronte»

03.07.23 - 16:57
Il leader del gruppo Wagner rilancia la campagna in Ucraina in un nuovo messaggio audio
KEYSTONE/AP
Fonte ats
Prigozhin promette «nuove vittorie al fronte»
Il leader del gruppo Wagner rilancia la campagna in Ucraina in un nuovo messaggio audio

Yevgeny Prigozhin ha promesso «nuove vittorie al fronte in un futuro prossimo» per la sua compagnia Wagner nel primo messaggio audio diffuso in una settimana, mentre non si sa ancora dove si trovi.

È quanto si sente in un audio postato sul canale Grey Zone, vicino alla Wagner. La voce che parla sembra essere effettivamente quella di Prigozhin.

L'audio, di una quarantina di secondi, è stato diffuso da Grey Zone ma non da altri canali normalmente utilizzati per trasmettere i messaggi di Prigozhin, in particolare quello considerato ufficiale, il Press-Sluzhba Prigozhina, appartenente alla sua holding Concord.

«Oggi - afferma nel messaggio l'autore che viene presentato appunto come il capo della Wagner - abbiamo bisogno del vostro sostegno più che mai. Grazie per questo. Voglio che capiate che la nostra Marcia per la Giustizia (del 24 giugno, ndr) era diretta a combattere i traditori e mobilitare la nostra società. E penso che abbiamo ottenuto molto di questo. In un prossimo futuro sono sicuro che vedrete le nostre prossime vittorie al fronte. Grazie ragazzi!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zwieback 9 mesi fa su tio
oh signur è tornato il paninaro, torna a fa hamburger va...

Arcadia7494 10 mesi fa su tio
"In un prossimo futuro sono sicuro che vedrete le nostre prossime vittorie al fronte. Grazie ragazzi!" Ma l'ha scritta il Cuoco o una stagista che stava pensando al moroso? 😄 PS. Notizie di Surovikin? E quell'altro, Mizintsev? Chiedo per gli amici del Fronte Moscovita...

TheQueen 10 mesi fa su tio
Risposta a Arcadia7494
Non si vede nessuno in questi post! 🤣 commentano solo dove gli fa comodo 🤣 🤡 🎪

Roggino 10 mesi fa su tio
Non ha specificato quale fronte… 🤭

Righe76 10 mesi fa su tio
?? Ma come?? Fanno tutto loro! Il bello il brutto e il cattivo!! Da film di Sergio Leone!! Ci manca solo la colonna sonora del mitico Ennio e siamo a cavallo!!

sergejville 10 mesi fa su tio
Risposta a Righe76
Esatto; da sempre. Maestri nel girare e rigirare la realtà (in Syria, Putin - alleato del dittatore - disse che i gas letali furono usati dai ribelli contro il popolo...), nel creare motivazioni fasulle, nel diffondere notizie più che false (nel 1986 Chernobyl, secondo il Cremlino, causò una trentina di morti!) e nel mangiarsi tra di loro: Lukashenko (cagnolino di Putin), il generale Shoigu, il mercenario Prigozhyn, Gerasimov e compagnia bella, tutti pronti a rivoltarsi uno contro l'altro

Meganoide 10 mesi fa su tio
Praticamente un morto che cammina. A proposito di sparizioni, da quando hanno chiuso la fabbrica di troll della Wagner sembra siano spariti anche alcuni filoputler molto attivi su tio...

bruttoecattivo 10 mesi fa su tio
Risposta a Meganoide
Sono tutti in lutto🤣

Arcadia7494 10 mesi fa su tio
Risposta a bruttoecattivo
La coincidenza preoccupa 😄

sergejville 10 mesi fa su tio
un giorno arriverà la giustizia anche per il cuoco-miliardario-mercenario di Putin

TheQueen 10 mesi fa su tio
Risposta a sergejville
Speriamo presto, li vorrei vedere a 👤 in giù
NOTIZIE PIÙ LETTE