Cerca e trova immobili

AttualitàBolsonaro cambia numero di telefono per paura di essere intercettato

15.01.23 - 15:03
L'ex capo di Stato brasiliano ha anche ridotto il numero di chiamate e messaggi scambiati dalle app
AFP
Fonte Ats ans
Bolsonaro cambia numero di telefono per paura di essere intercettato
L'ex capo di Stato brasiliano ha anche ridotto il numero di chiamate e messaggi scambiati dalle app

BRASILIA - L'ex presidente Jair Bolsonaro ha cambiato il suo numero di cellulare per paura di essere intercettato dalla giustizia brasiliana che indaga sull'attacco ai Palazzi delle istituzioni di domenica scorsa. Lo riporta l'online brasiliano di informazione Metropoles.

L'ex capo di Stato brasiliano ha anche ridotto il numero di chiamate e messaggi scambiati dalle app, delegando consiglieri e figli a parlare di questioni politiche delicate, per evitare di esporsi.

Intanto sui social network rimbalzano immagini di supporter riuniti in preghiera per l'ex presidente in Florida, mentre venerdì Bolsonaro avrebbe soddisfatto le richieste di autografi, firmando bandiere, calendari, magliette, e scarpe da ginnastica.

Secondo i media brasiliani ogni giorno ci sono decine di supporter che restano in attesa per ore davanti all'abitazione che ospita l'ex presidente, sorvegliata dai servizi segreti Usa. Bolsonaro alloggia in un appartamento dell'ex lottatore di arti marziali José Aldo, suo simpatizzante, a pochi minuti dai parchi Disney.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-19 1 anno fa su tio
Ha ragione, col nuovo governo che si ritrova basta una virgola fuori posto od una frase decontestualizzata per prendersi due anni di galera. Gli avversari aspettano solo questo. Con un presidente della corte suprema, certo de Morales, che ha tolto di galera un Lula che stava scontando 12 anni per corruzione e gli ha spianato la strada per le presidenziali non c’è proprio da fidarsi. L’altro giorno poi ha licenziato il capo della polizia e lo ha messo in galera senza prove, senza processo. Bella la democrazia di Lula, infatti gli investitori scappano, chi lavora trema perché rischiano di perdere quel poco che hanno accumulato e l’inflazione galoppa. Forza Lula che per distruggere un paese sei sulla buona strada!

Emib5 1 anno fa su tio
Risposta a F/A-19
La tua è la narrazione dei sovranisti brasiliani che, come i loro amici usa, vorrebbero fare un golpe per ribaltare il risultato di una elezione democratica.

lügan81 1 anno fa su tio
ga trema ul punciröö.. che cua da paja

Pocahontas 1 anno fa su tio
Che furbone!!! Come se non lo possano trovare....
NOTIZIE PIÙ LETTE