Cerca e trova immobili
GERMANIA

Il primo compleanno di Pit e Paule

I due panda gemelli dello zoo di Berlino hanno ricevuto una torta speciale per l'occasione
Keystone
Il primo compleanno di Pit e Paule
I due panda gemelli dello zoo di Berlino hanno ricevuto una torta speciale per l'occasione
BERLINO - I loro veri nomi sono Meng Xiang e Meng Yuan, ma in Germania sono per tutti Pit e Paule. I due famosi gemellini panda hanno festeggiato oggi allo zoo di Berlino il loro primo compleanno. Per l'occasione hanno ricevuto in dono una grande tor...

BERLINO - I loro veri nomi sono Meng Xiang e Meng Yuan, ma in Germania sono per tutti Pit e Paule. I due famosi gemellini panda hanno festeggiato oggi allo zoo di Berlino il loro primo compleanno.

Per l'occasione hanno ricevuto in dono una grande torta gelato a forma di numero uno, realizzata con mele, patate dolci, succo di barbabietola e bambù e decorata con un po' di neve. E, guardando le foto, sembrano aver gradito molto il regalo.

Pit e Paule sono stati i primi panda a nascere in Germania e dall'inizio del 2020 - la loro prima apparizione pubblica risale allo scorso mese di gennaio - sono diventate delle vere e proprie star dello zoo tedesco.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE