Cerca e trova immobili
SPAGNA

La Catalogna si mette in quarantena

Lo ha annunciato il presidente Quim Torra. È la prima comunità autonoma di tutta la Spagna a farlo
Keystone
Fonte ats ans
La Catalogna si mette in quarantena
Lo ha annunciato il presidente Quim Torra. È la prima comunità autonoma di tutta la Spagna a farlo
Finora il provvedimento per fronteggiare l'epidemia di coronavirus riguardava solamente quattro comuni e circa 70'000 persone.
BARCELLONA - Il presidente della Generalitat Quim Torra ha annunciato l'isolamento di tutta la Catalogna, per fronteggiare l'epidemia di coronavirus. Lo rende noto El Pais, spiegando che è la prima comunità autonoma di tutta la Spagna a...

BARCELLONA - Il presidente della Generalitat Quim Torra ha annunciato l'isolamento di tutta la Catalogna, per fronteggiare l'epidemia di coronavirus. Lo rende noto El Pais, spiegando che è la prima comunità autonoma di tutta la Spagna a prendere una tale decisione.

Finora, la quarantena riguardava quattro comuni e circa 70'000 persone. «Lo Stato deve accompagnarci sulle vie di accesso di sua competenza, per fermare gli ingressi ai porti, agli aeroporti e al sistema ferroviario, e noi abbiamo trasmesso questa richiesta», ha aggiunto Torra.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE