ARMENIA
Scontri fra la polizia e i dimostranti a Ierevan
Scontri fra la polizia e i dimostranti a Ierevan
IEREVAN - Scontri tra polizia e manifestanti si sono registrati ieri sera vicino alla stazione di polizia di Ierevan, capitale dell'Armenia, in cui è asserragliato un commando che tiene in ostaggio alcuni agenti e chiede la scarcerazione del l...
IEREVAN - Scontri tra polizia e manifestanti si sono registrati ieri sera vicino alla stazione di polizia di Ierevan, capitale dell'Armenia, in cui è asserragliato un commando che tiene in ostaggio alcuni agenti e chiede la scarcerazione del leader di un gruppo d'opposizione.
I dimostranti hanno eretto barricate fatte di cassonetti dell'immondizia e vecchi frigoriferi, ma nella notte l'agenzia Interfax comunicava che i servizi comunali hanno iniziato "la pulizia del territorio".
Stando ai media locali, 51 persone sono rimaste ferite (28 agenti) e 136 sono state fermate.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!