Dal Mondo
Italia: mafia, arrestato Benedetto Spera, braccio destro Provenzano
PALERMO - La squadra mobile di Palermo
ha arrestato il boss latitante
Benedetto Spera, ritenuto i ...
Italia: mafia, arrestato Benedetto Spera, braccio destro Provenzano
PALERMO - La squadra mobile di Palermo ha arrestato il boss latitante Benedetto Spera, ritenuto i ...
PALERMO - La squadra mobile di Palermo
ha arrestato il boss latitante
Benedetto Spera, ritenuto il braccio
destro del capomafia Bernardo
Provenzano. Spera è il capomafia di
Belmonte Mezzagno ed è ricercato da
quasi 9 anni. È...
PALERMO - La squadra mobile di Palermoha arrestato il boss latitante Benedetto Spera, ritenuto il braccio destro del capomafia Bernardo Provenzano. Spera è il capomafia di Belmonte Mezzagno ed è ricercato da quasi 9 anni. È stato condananto per le stragi in cui sono morti i magistrati Paolo Borsellino e Giovanni Falcone ed a suo carico ha pendenti diversi processi per omicidio. Nel corso dell´operazione è stato arrestato anche un primario di Palermo che doveva curare il latitante. Altre persone, accusate di favoreggiamento, sono state fermate.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!