Cerca e trova immobili
MASSAGNO

Enzo Iacchetti torna in Ticino

L'appuntamento è previsto il 19 novembre al Salone Cosmo di Massagno.
IMAGO
Fonte RED
Enzo Iacchetti torna in Ticino
L'appuntamento è previsto il 19 novembre al Salone Cosmo di Massagno.

MASSAGNO - Mercoledì 19 novembre (alle 18) il Salone Cosmo di Massagno ospiterà Enzo Iacchetti, attore e cabarettista tra i più popolari della televisione italiana. L’occasione è la presentazione del suo nuovo libro “25 minuti di felicità – senza mai perdere la malinconia” (Bompiani), un’autobiografia che ripercorre le tappe principali della sua carriera.

A dialogare con l’artista sarà Enrico Lombardi. Durante l’incontro si parlerà degli inizi a Radio Tresa, delle serate al celebre “Derby” di Milano, fino ai grandi successi televisivi: dal Maurizio Costanzo Show alla lunga conduzione di Striscia la Notizia.

Nel corso dell’evento non mancheranno aneddoti, riflessioni sull’attualità e sul mondo dello spettacolo, elementi che da sempre caratterizzano la personalità artistica di Iacchetti, protagonista tra teatro, cinema e televisione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE