Cerca e trova immobili

Mostre e incontriDentro il mondo dell'autopubblicazione

11.03.24 - 16:00
Esperienze e riflessioni con Julie Arlin e Elda Pianezzi
Depositphotos (VitalikRadko)
Fonte Associazione Svizzera degli Scrittori di lingua italiana
Dentro il mondo dell'autopubblicazione
Esperienze e riflessioni con Julie Arlin e Elda Pianezzi

Il 12 marzo 2024 Il Coworking Bar del Blu Restaurant & Lounge (Via Respini 9) di Locarno ospiterà uno stimolante dibattito dedicato all'autopubblicazione intitolato "Il self-publishing - Gioie e dolori dell'autopubblicazione ai tempi di Kindle & Co" con apertura delle porte alle 17.30 e inizio alle 18.00.

Durante il dibattito, il pubblico avrà l'opportunità di ascoltare Julie Arlin, apprezzata conduttrice radiofonica di Rete Tre e autrice del romanzo "Perfetta da morire" pubblicato su Amazon. Arlin condividerà la sua esperienza nel mondo dell'autopubblicazione e parlerà delle sfide e delle soddisfazioni che questa modalità di pubblicazione offre, soprattutto nell'era di Kindle e delle nuove tecnologie.

A intervistarla sarà Elda Pianezzi, scrittrice ticinese residente a Zurigo e membro del comitato Associazione Svizzera degli Scrittori di lingua Italiana (ASSI), che offrirà uno sguardo approfondito sulle dinamiche del self-publishing, sulle opportunità che offre agli autori emergenti e sui cambiamenti in atto nel panorama editoriale.

L'evento promette di essere un'occasione unica per scoprire i segreti dietro l'autopubblicazione e per ottenere preziosi consigli da due esperte del settore. Gli spazi sono limitati, quindi si consiglia di arrivare in anticipo per garantirsi un posto.

Per ulteriori informazioni sulla serata del 12 marzo e per prenotare i posti, ci si può iscrivere gratuitamente sul sito dell'evento o contattando ASSI alla email assiassociazionescrittori.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE