Cerca e trova immobili
CASLANO

Seconda tappa fra le corti per Caslano Blues

Sono sei le band che si esibiranno questa sera (giovedì) nel nucleo del comune sul Ceresio.
SYLVIE BOSC
Fonte Caslano Blues
Seconda tappa fra le corti per Caslano Blues
Sono sei le band che si esibiranno questa sera (giovedì) nel nucleo del comune sul Ceresio.

CASLANO - Seconda serata di Caslano Blues, e l’appuntamento è di nuovo nel nucleo del villaggio, con sei band “on stage” stasera a partire dalle 20.30 in altrettante corti, una più affascinante dell’altra.

Già tra i protagonisti ieri, ritroviamo gli americani Kelly’s Lot (Corte Morotti) e i croati Sunnysiders (Corte Crugnola), e a loro si aggiungono il duo acustico di Joe Valeriano e la band della francese Marjorie Martinez (Corte Trainoni), il trio ceco di Petra Bornerova (Corte Sassi), l’americana Bex Marshall (Corte Streciöö) e gli italiani Geno & His Rockin’ Dudes (Corte Fieni).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE